Nello specifico, l’ La Full Classroom Training Experience di goFLUENT è una nuova esperienza di apprendimento pensata per i professionisti che vogliono migliorare le proprie competenze linguistiche. Grazie all’utilizzo di Microsoft Teams, strumento sempre più diffuso tra le aziende di tutti i settori, abbiamo migliorato le tradizionali lezioni in presenza con le innovative funzionalità del digital learning: video conference, strumenti interattivi e i contenuti del nostro pluripremiato portale.

Abbiamo sviluppato questa nuova soluzione per rispondere alla richiesta crescente di programmi di digital learning più interattivi  integrati con gli strumenti utilizzati dalle aziende quali Microsoft Teams, Google Meets, Webex e Slack.

La  Full Classroom Training Experience  mette a disposizione:

• Checkmark

Apprendimento blended iper-personalizzato – Il portale goFLUENT è pensato per offrire un’esperienza di apprendimento realmente blended. Gli studenti potranno esercitarsi con l’uso della lingua ovunque, in qualsiasi momento e da ogni device.

• Checkmark

Autentici contenuti business-oriented – La libreria eLearning di goFLUENT è composta da contenuti business-oriented, dando l’opportunità agli studenti di apprendere su argomenti realmente rilevanti per la loro professione e inerenti al loro settore.

• Checkmark

Classi virtuali di gruppo – Gli studenti possono partecipare a delle lezioni di gruppo in live video streaming per esercitarsi in reali conversazioni di business. Le lezioni vengono tenute da docenti madrelingua esperti e sono aperte a un massimo di 5 studenti di tutto il mondo.

• Checkmark

Massima flessibilità – Le lezioni individuali con docenti madrelingua sono disponibili 24/7 e sono facilmente prenotabili direttamente dal portale anche con soli 30 minuti di anticipo.

• Checkmark

Business Language – Oltre al business english, i corsi goFLUENT sono disponibili anche per l’apprendimento di francese, spagnolo, cinese mandarino, italiano per stranieri, tedesco e portoghese. Nei prossimi mesi renderemo disponibili anche i corsi di russo e olandese.

• Checkmark

Consulenti didattici sempre disponibili – Il team di consulenza didattica accompagna gli studenti per tutta la durata della formazione, contattandoli regolarmente per incrementare l’engagement e supportarli durante il loro percorso.

• Checkmark

Report e integrazione – Gli L&D manager possono monitorare autonomamente l’andamento dei corsi attraverso report personalizzati. Inoltre, è possibile integrare il portale goFLUENT all’interno di LMS, LXP e intranet aziendali attraverso tecnologie SAML 2.0, SCORM e API.

In qualità di partner strategico di grandi realtà internazionali, goFLUENT si impegna da oltre 20 anni a promuovere il digital learning nelle aziende, continuando a migliorarsi per rispondere alle nuove esigenze del mercato. Attraverso la  Full Classroom Training Experience i professionisti di tutto il mondo possono sperimentare una nuova esperienza di apprendimento migliorata senza i vincoli delle lezioni F2F.

goFLUENT è pronto a lanciare la più dirompente innovazioni di sempre: Emile, il futuro della formazione linguistica. Registrati all’evento virtuale dell’ 1 dicembre per scoprire tutte le novità introdotte da  Emile.