goFLUENT arricchisce i suoi contenuti di formazione linguistica, aggiungendo corsi di arabo, giapponese e coreano per le aziende I contenuti della formazione linguistica per aziende sono ora disponibili per le tre lingue e fruibili attraverso la Corporate Language Academy di goFLUENT su web e app per smartphone.

Tutti i corsi, creati secondo i livelli del Quadro Comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (CEFR), dispongono del test di valutazione del livello di competenza linguistica dello studente ed includono dei contenuti di formazione linguistica rilevanti e di qualità su grammatica, how-to e attività per perfezionare il lessico.

I percorsi in lingua giapponese e coreana comprendono due corsi ciascuno dedicati alle competenze linguistiche di base (Livello di riferimento A1). Mentre il percorso in lingua araba include sei corsi: dalle competenze linguistiche di base (corrispondenti ai livelli A1 e A2) a quelle intermedie (B1).

Con l’aggiunta dei nuovi corsi, goFLUENT offre ora una formazione linguistica aziendale in dodici lingue strategiche per le organizzazioni globali: inglese, mandarino, olandese, tedesco, italiano, portoghese, russo, spagnolo, francese, giapponese, coreano e arabo.