goFLUENT parteciperà come partner alla terza edizione di Learning360 che si terrà il 9 Novembre presso il Teatro Manzoni di Milano.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna Learning360, l’evento interamente dedicato al Digital Learning organizzato da Mosaico eLearning, azienda specializzata nell’erogazione di formazione online. Durante questa giornata avremo l’occasione di ascoltare e condividere best practice sulla formazione digitale con professionisti del digital, influencer, imprenditori ed esponenti di università, enti e aziende italiane e internazionali.

I relatori, tra cui Claudio Erba di Docebo, Ivan Mazzoleni di Microsoft, Emanuele Pucci di Teleskill e Salvatore Majorana di Kilometro Rosso, approfondiranno temi quali gamification, storytelling, software e piattaforme per l’apprendimento, intelligenza artificiale e molto altro ancora.

Al fianco degli specialisti della formazione, non mancheranno anche esponenti di altre realtà, tra cui lo chef Bruno Barbieri, esperti di marketing come Mirko Pallera di Ninja Marketing e rappresentanti del mondo dello sport.

Incontra goFLUENT

Il nostro team sarà presente al desk goFLUENT per approfondire le tematiche legate alla digitalizzazione della formazione linguistica e per presentare le ultime innovazioni della nostra piattaforma per l’apprendimento delle lingue.

L’iscrizione all’evento è gratuita, ma obbligatoria. Per maggiori dettagli sul programma della giornata e sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento: Learning360.